Sponsor

MAIN SPONSOR

La storia di Marangoni è un percorso di innovazione continua, idee e brevetti che hanno portato il settore dello pneumatico a un livello sempre più alto. Molte delle tecnologie sviluppate da Marangoni hanno fatto la storia della produzione dello pneumatico. Il settore della ricerca scientifica è il principale motore dello sviluppo del Gruppo e diffonde in ogni area operativa una tensione continua all’innovazione e all’esplorazione. In 70 anni abbiamo sviluppato soluzioni tecnologiche all’avanguardia, conquistando una posizione di leadership e diventando un punto di riferimento a livello mondiale.

Sito ufficiale: www.marangoni.com

Amare la propria terra è come volersi bene. Significa sentirsi parte di una comunità e impegnarsi ogni giorno a dare il meglio di noi stessi. Per questo la storia della nostra famiglia è profondamente legata all’arte salumiera trentina: dal 1868 lavoriamo carni di prima scelta secondo tradizione, valorizzando i sapori autentici del nostro territorio. Custodire questa ricchezza è la nostra passione. Ecco perché, nei prodotti Simonini, si sente davvero l’anima del Trentino.

Sito ufficiale: www.salumisimonini.it

Una sfida per i tessuti e le membrane progettate dal reparto ricerca e sviluppo Zerowind è sicuramente l’isolamento termico, unito alla traspirabilità, anche nelle condizioni atmosferiche più proibitive.

La passione per lo sci di Giorgio De Gara, e la conseguente nascita di una linea di tessuti costruiti per soddisfare le esigenze di chi affronta temperature estremamente rigide, ha portato alla sinergia con lo Sci Club Città di Rovereto.

Sito ufficiale: www.zerowind.it

La My Car è vendita auto nuove e centro specializzato vendita autovetture usate con garanzia. Servizio officina autorizzata Citroen e Peugeot con vendita pneumatici, riparazione cristalli e servizio revisioni autovetture.

Lo staff della My Car ti aspetta per seguire ogni tua necessità, alla ricerca della qualità e del migliore servizio.

Giochi per l’infanzia, peluche, radiocomandi, giochi di società, trucchi per bambine, giochi in legno e linee di prodotto in licensing.

Il grande showroom Globo di Illasi è oggi la sala campionaria più grande d’Italia, un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

Sito ufficiale: www.globo.it

La nostra Azienda si occupa solo ed esclusivamente di amministrazioni condominiali con un’esperienza trentennale. Il nostro sistema, basato su una solida struttura organizzativa e uno staff tecnico sempre aggiornato e professionale, ci consente di fronteggiare e gestire qualsiasi tipo di intervento

Sito ufficiale: www.gestionigrassi.it

Le barrette Mindful Energy presentano un ottimale connubio fra vitalità, composizione e palatabilitá tali da offrire un valido contributo alla nutrizione dell’uomo dei nostri tempi.

Sito ufficiale: www.mindfulenergy.it

Gruppo DAO, acronimo di Dettaglianti Alimentari Organizzati, è una cooperativa che opera in tutto il Trentino Alto Adige e nelle province di Verona, Vicenza, Belluno, Brescia e Bergamo con oltre 280 punti di vendita.

Fondata nel 1962 da un gruppo di alimentaristi, conta oltre 120 soci di cui valorizza l’attività coniugando cultura cooperativa ed innovazione imprenditoriale.

Il gruppo DAO promuove e valorizza varie attività presenti sul territorio, tra cui lo Sci Club Città di Rovereto.

Sito Ufficiale: www.dao.it

ALTRI SPONSOR