Iscriviti

PERCHÈ ESSERE SOCI?

Essere tesserati significa sostenere uno Sci Club con decennale esperienza e tradizione, nato nel 1975 per diffondere la pratica dello sci a tutti i livelli. Il settore agonistico ha fatto nascere e crescere maestri di sci, allenatori e atleti, che nel corso della loro vita sono arrivati ai vertici delle classifiche regionali, nazionali e anche internazionali di Coppa del Mondo, ma soprattutto ha avvicinato alla pratica dello sci centinaia di bambini della nostra città e non.

5 BUONI MOTIVI PER TESSERARSI

• Il tuo contributo ci aiuta a far crescere nel corpo e nello spirito i vostri figli, che si cimentano in un'attività sportiva divertente, mai monotona, di compagnia, sana in quanto attività svolta lontano dall’aria inquinata delle città, educativa perchè lo scopo è anche insegnare cos’è il comportamento sportivo e l’essere parte di una squadra.

• Puoi partecipare alle iniziative organizzate dallo Sci Club, che nel corso degli ultimi anni si sono andate configurando sempre più come attività MULTISPORT, non solo durante la stagione invernale.

• Puoi usufruire di servizi e facilitazioni a disposizione dei Soci: Segreteria presso la sede della società, referenti di categoria sempre raggiungibili, Maestri/Allenatori sempre raggiungibili, sconti presso le attività convenzionate: Moda Sport di Costa di Folgaria, Punto Sport di Francolini e Fondo Grande, Officina dello Sci Trento, Centro Trentino di Riabilitazione, CERMIS Centro Medico Sportivo, Più Club (fitness e riabilitazione).

• Puoi usufruire della consulenza tecnica sulla scelta e sulla manutenzione dell'attrezzatura.

• Puoi usufruire del prezzo agevolato dello skipass.

Alla prima iscrizione è richiesta la compilazione della «scheda di iscrizione» in tutte le sue parti, fondamentale il codice fiscale per l’eventuale ricevuta ai fini della dichiarazione dei redditi.

I pagamenti possono essere effettuati presso la nostra sede (Rovereto-via Prati 3/b) o, meglio, tramite bonifico bancario (IBAN: IT10E0801620800000041078004).

Socio ordinario: 10,00 €
Socio sostenitore 50,00 €

È raccomandata l’iscrizione di almeno uno dei genitori.

Per partecipare ai corsi dello Sci Club Città di Rovereto (agonistici e non) è obbligatorio aver saldato la quota d’iscrizione entro i termini e con le modalità specificate in circolare ad hoc e aver consegnato allo Sci Club il certificato di idoneità sportiva.

La quota di iscrizione ai corsi di sci agonistici prevede:

• tesseramento allo Sci Club Città di Rovereto

• tessera FISI

• trasporti quando previsti

• monte ore di lezione previsto dalla tipologia del corso frequentato (allenamenti infrasettimanali e/o di fine settimana, assistenza alle gare, ecc.)

• monitoraggio continuativo del livello di apprendimento tecnico con indicazioni specifiche di lavoro individuale

• assistenza tecnica da parte di Maestri/Allenatori dello Sci Club

• uso delle attrezzature della Società

• organizzazione logistica in occasione di trasferte di più giorni

• iscrizione alle gare di CIRCUITO

• fruizione di servizi/facilitazioni/iniziative messi a disposizione dei Soci

È escluso lo Skipass (disponibile a prezzo convenzionato per gli iscritti).

Compila il modulo online per diventare socio. Riceverai una mail di conferma con le istruzioni per completare la richiesta nel giro di pochi minuti.

Compila il modulo online per prenotare lo skipass stagionale a prezzo convenzionato. Riceverai una mail di conferma con le istruzioni per completare la richiesta nel giro di pochi minuti.