flyer web corsi 2023.pdf

24 ottobre 2023

Sono aperte le iscrizioni ai corsi promozionali per la stagione 2023/2024.

L'iscrizione prevede il rilascio della tessera FISI che garantisce la copertura assicurativa obbligatoria per poter accedere alle piste da sci.

----> Iscriviti <----

Per informazioni scrivici: iscrizioni.sccr@gmail.com

Scarica il volantino qui a fianco

ISCRIZIONI COLONIA ESTIVA 2023: "SUMMER SPORT CAMP"

Continua la collaborazione con la ASD "Athesis Calcio" per il "Summer Sport Camp" per i nostri piccoli atleti, scarica il volantino e non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio.

PRANZO SOCIALE DOMENICA 28 MAGGIO

Domenica 28 maggio ritorna il nostro pranzo sociale presso la SpeckStube di Malcesine, per info e prenotazioni scrivete a: sciclubcittadirovereto@gmail.com

VITALINI SPEED CONTEST 2023

VITALINI SPEED CONTEST ROVERETO.pdf

Quest'anno in collaborazione Pietro Vitalini il nostro sci club organizza uno Speed Contest sulle piste di Folgaria per il giorno 25 marzo. A breve sarà comunicata la pista dove si svolgerà la competizione aperta alla categoria B/C e Pre-agonisti(SuperBaby).

28 marzo 2023 - Classifica

24 marzo 2023 - Orari ed Ordine di Partenza

8.00 - 9.00 Ritiro pettorali presso BarH

9.00 - 10.00 Prova

Gara a seguire

Ordine di partenza

23 marzo 2023 - AGGIORNAMENTO PISTA

Pista TERMENTAL Passo Coe - FOLGARIA

Flyer corsi promozionali web 22.pdf

A breve apriranno le iscrizioni ai corsi promozionali per la stagione 2022/2023.

Visualizza il volantino a fianco e se hai dubbi o vuoi più informazioni non esitare a contattarci

PRANZO SOCIALE DOMENICA 29 MAGGIO

Dopo la pandemia, domenica 29 maggio ritorna il nostro pranzo sociale presso l'Hotel Miramonti di Lavarone per info e prenotazioni scrivete a: sciclubcittadirovereto@gmail.com

ISCRIZIONI COLONIA ESTIVA: "SUMMER SPORT CAMP"

Dopo la prova fatta la scorsa estate abbiamo deciso di organizzare il "Summer Sport Camp" per i nostri piccoli atleti, scarica il volantino e non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio.

Flyer corsi promozionali web.pdf

Sono aperte le iscrizioni ai corsi promozionali per la stagione 2021/2022.

MINDFUL ENERGY - CODICE SCONTO ATLETI SCCR

Tommy Speri(SCCR) - Testimonial Mindful Energy

Mindful Energy è il marchio di un’azienda trentina che produce e commercializza barrette energetiche di altissima qualità e con un gusto eccezionale, senza glutine e 100% vegetali. Sono snack ideali per lo sport. Alcuni sono certificati bio, altri utilizzano molte materie prime biologiche. Gli ingredienti sono integri, per quanto possibili italiani e biologici; non vengono utilizzati conservanti, coloranti o eccipienti. Le ricette sono esclusive e formulate dalla chef Francesca Gregori in collaborazione anche con medici ed esperti di alimentazione.

Le barrette Mindful Energy hanno 5 gusti e 3 grammature diverse.

In sintesi:

Le Chocolate Bar

Barrette da 50 e 60 g, con cioccolato fondente di alta qualità nel quale sono inglobati vari ingredienti in forma di pasta, pezzetti o farina. Si sciolgono facilmente in bocca e richiedono quindi poca masticazione.

PROTEIN - con mandorle, arancia e spirulina - sono ideali per integrare e sostituire il pasto o come snack per un supplemento proteico dopo l’attività sportiva

CARBO - con nocciole, spirulina, limone - sono ideali durante e dopo l’attività sportiva o come snack in qualsiasi momento della giornata, anche porzionate

KIDS - con mandorle, albicocche e miglio soffiato - sono state pensate per la merenda di ragazzi e bambini ma per il loro gusto morbido piacciono a tutti

Le Energy Bar

Barrette da 35 g, senza cioccolato, con semi, frutta secca, frutta disidratata, con consistenza morbida

FRUTTA - con datteri, mandorle e pepe rosa - sono ideali come snack da portare sempre con sé ed in ogni momento dell’attività sportiva

MUESLI - con albicocche, semi e miglio soffiato - sono uno snack sano e gustoso per qualunque momento dell’attività sportiva o della giornata

Codice Sconto SCCR: SCI2021

Acquista Online

20 NOVEMBRE 2022 - PRESENTAZIONE NUOVA STAGIONE PRESSO "DISTILLERIA MARZADRO"

Come da programma il 20 novembre ci siamo trovati presso la Distilleria Marzadro per presentare la nuova stagione, il nuovo pulmino ai nostri atleti, soci, genitori e amici.

La serata è iniziata con una visita guidata alla distilleria fatta dal nostro ex presidente Stefano Marzadro.

Poi c'è stato il momento ufficiale diretto dal presidente Luca Speri al quale sono intervenuti vari ospiti, autorità, sponsor, e collaboratori.

Il tutto si è concluso con un ottimo buffet offerto da Salumi Simonini e da Distilleria Marzadro.

Ringraziamo ancora Distilleria Marzadro, Salumi Simonini, MyCar, Zerowind, Globo, Cassa Rurale AltoGarda-Rovereto, MindFulEnergy, Gruppo DAO, Grassi Immobiliare, Marangoni, SkiArea Alpe Cimbra.

Vai alla Gallery per vedere altre foto

PRESENTAZIONE STAGIONE 2020/2021

Sabato 20 novembre Vi aspettiamo presso la Distilleria Marzadro per presentare la nuova stagione, gli sponsor e alcune novità.

Ore 17.00 Ritrovo con visita alla Distilleria Marzadro

Ore 18.30 Inizio presentazione nuova stagione

ore 19.30 Aperi-cena offerto da Salumi Simonini e Distilleria Marzadro

Per poter organizzare al meglio è gradita la prenotazione

Prenotazione

ASSEMBLEA DEI SOCI

L'assemblea dei soci è convocata per il giorno Martedì 16 novembre alle ore 21. Le modalità di partecipazione sono indicate nella lettera inviata agli aventi diritto.

NUOVO PULMINO

La nuova stagione si avvicina e lo Sci Club, grazie ai contributi nella PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO e della CASSA RURALE ALTO GARDA, è riuscito a prendere il quarto pulmino per migliorare il servizio di trasporto dei nostri atleti.

CERCHIAMO FOTO!

Hai piacere di condividere con noi alcune foto, da pubblicare sul sito e sui social? Inviacele!

info@sciclubcittadirovereto.it

PRESENTAZIONE STAGIONE 2020/2021